La sala San Marco, grande circa 350 mq e caratterizzata dal suo affresco unico sulla volta, può ospitare un numero massimo di 200 posti. Caratterizzata inoltre dall'avere la posateria in argento per gli invitati e in oro per gli sposi, questa sala viene impreziosita dalla presenza di lampadari in vetro di murano e sculture in marmo.
La Sala Dugan è ampia circa 200 mq con capienza di 150 posti, presenta delle fedeli riproduzioni d' affreschi dell'artista Giambattista Tiepolo. Anche questa sala è impreziosita dalla presenza di statue in marmo e lampadari in vetro di Murano.
La sala Rosa è una sale di circa 450 mq con capienza di 450 posti ed è caratterizzata dal soffitto a volta arricchito da stucchi ed affreschi d'orati e da lampadari su stile Mariateresa D' Austria.
La sala Leonardo, esattamente come la sala Rosa, è una sala di circa 450 mq con capienza di 450 posti. La sala è caratterizzata dal soffitto a volta arricchito da stucchi ed affreschi d'orati e da lampadari su stile Mariateresa D' Austria.